« Torna agli articoli Ultima di campionato

26 aprile 2014 | Giulio Mocchetto


Dopo il recupero infra settimanale con il Futura Madone terminato in parità (2-2) oggi ultima trasferta di questo sfortunato campionato…..

Sfortunato per molti aspetti: il basso numero di ragazzi nella rosa(2001-2002) alcune defezioni e molti, infortuni.

Oggi questi fattori negativi si sono uniti tutti insieme  e hanno generato una situazione limite, infatti sul bellissimo campo di Scanzorosciate siamo riusciti a mettere insieme solo 9 ragazzi.

La squadra rivale ci ha offerto la possibilità di giocare in 9 VS 9, ma il nostro staff ha deciso di combattere con le sole armi a nostra disposizione e quindi abbiamo affrontato la partita con stoicismo e molto sacrificio colpa anche del caldo estivo e l’orario improbabile della partita.

Anche questa volta non abbiamo potuto combattere per il risultato finale visto la difficile  condizione  in cui ci siamo scesi in campo, ma così com’era già successo a Mapello (anche li in inferiorità numerica) i nostri ragazzi hanno tirato fuori dal cilindro un’ottima prestazione. 

Pertanto non vorrei dilungarmi nel racconto della partita che è stata comunque piacevole ma vorrei fare i complimenti a tutti, citando uno a uno tutti i nostri ragazzi, poiché tutti hanno dimostrato grande carattere e molto impegno; BRAVI!!!!

Mocchetto Matteo    GK       2001

Capitanio Davide      D         2002

Paris Marco               D        2002   

Rossi Alberto            D        2002

Lanza Telemaco        D         2001

D’Aniello Nicholas    M        2001

Murari Matteo           M        2002

Ndreca Simone         A        2001

Lupino Alessandro   A        2001

Il risultato finale 3 a 0 per la squadra di casa

+Copia link